Skip to main content
Slide
Slide
Slide
Slide

Enteractive riattiva i conti dei tuoi giocatori con vere e proprie conversazioni one-to-one. La nostra esclusiva tecnologia (Re)Activation Cloud® ti mette in controllo, collegando in modo sicuro i tuoi database ai nostri agenti di chiamata, in modo che possano parlare con i tuoi giocatori per offrire un servizio di coinvolgimento davvero personalizzato.

GUARDA IL VIDEO

IL 68% DELLA GENERAZIONE Z E DEI MILLENNIALS PENSA CHE I BRANDS DOVREBBERO FORNIRE UN'ESPERIENZA PERSONALIZZATA

Enteractive player survey, 2020

IL 51% DEI GIOCATORI PREFERIREBBE RICEVERE UNA CHIAMATA

Enteractive player survey, 2020

A 4 GIOCATORI SU 5 PIACEREBBE PER SENTIRE LE NUOVE OFFERTE ALMENO UNA VOLTA AL MESE

Enteractive player survey, 2020

IL 68% DEI GIOCATORI NON SI SENTE APPREZZATO

American Society of Quality Content

INTEGRAZIONE FACILE

Il nostro dashboard di (Re)Activation Cloud offre ai nostri partner brands la completa trasparenza, riportando in tempo reale ogni interazione con i singoli giocatori, mantenendo tutti i dati altamente sicuri, conformi al GDPR e al gioco responsabile.

1

Seleziona database inattivi!

Il nostro team B2B lavora con te per riconquistare segmenti definiti di giocatori, concentrandosi su databases di 30 giorni, 60 giorni e 90 giorni.

Integrati con il nostro (Re)Activation Cloud!

Utilizzando il nostro sicuro API, il tuo dipartimento CRM invia questi databases al nostro sistema, il quale è automatizzato per i nostri agenti.

2

3

Il processo di riattivazione inizia!

La nostra tecnologia (Re)Activation Cloud invia automaticamente nuovi elenchi di database ai nostri team di agenti madrelingua, in modo che possano iniziare le chiamate.  

Guarda i risultati in tempo reale!

Vedi risultati immediati e un impatto diretto sulla tua redditività e sulla tua lista di giocatori attivi.

4

30,000

CHIAMATE AL GIORNO

160,000

DEPOSITI DEI GIOCATORI NEL 2023

362

ROI MEDIO

CURA DEL GIOCATORE

Enteractive comprende che il gioco responsabile sia parte integrante dell’ iGaming ed è pienamente cosciente e consapevole delle responsabilità e dei regolamenti che circondano il settore, specialmente quando si tratta di protezione del giocatore.
Per saperne di più sulle nostre procedure di formazione e sui report degli operatori, dai un’occhiata alla nostra pagina sul Gioco Responsabile.

La politica di gioco responsabile di Enteractive è accreditata da G4 Group.

PER SAPERNE DI PIÙ

TESTIMONIANZE DEI VIDEO

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI

Quando si tratta di massimizzare l'attività dei giocatori, il servizio di Enteractive significa che non lasciamo nulla di intentato. Completa le nostre attività CRM esistenti e apre flussi di entrate da segmenti di giocatori che in precedenza avremmo considerato persi o irraggiungibili. Le entrate extra da questi segmenti di giocatori si sommano davvero a lungo termine.

Sam BrownCCO, Rootz

In Rhino sappiamo quanto sia importante ottimizzare ogni opportunità per mantenere attivi i giocatori e massimizziamo i ricavi utilizzando una varietà di strumenti e servizi CRM. L'approccio unico di Enteractive al coinvolgimento dei giocatori, con conversazioni reali con clienti che forse non hanno risposto agli strumenti CRM automatizzati, si traduce in maggiori entrate complessive. Ha senso scovare quei LTV di giocatori extra e Enteractive guida il mercato in questo senso.

Ross ParkhillCEO, Rhino Entertainment

L'impegno di Enteractive per il gioco responsabile è stato per noi un punto chiave di vendita. Enteractive conduce conversazioni private e personali con le persone per comprendere veramente il loro approccio al gioco online e per raccogliere dati che sono vitali quando si affrontano problemi di responsabilità sociale.

Michail KoutsoukosHead of Customer Campaigns, Kindred Group

Durante oltre i 7 anni di stretta collaborazione, ho sperimentato in prima persona come Enteractive sia stata la chiave per Betsson Group per esprimere i nostri valori fondamentali; i clienti nel cuore, la passione per il business, il nostro comportamento leale e l'esecuzione è tutto.

Mikael Eliasson CRM Loyalty Manager, Betsson Group

Enteractive ci aiuta a riattivare i nostri giocatori inattivi. La nostra partnership funziona su una base di compartecipazione alle entrate, quindi questa è una relazione vantaggiosa per entrambi. Enteractive ci aiuta anche a convertire i giocatori registrati che non hanno ancora depositato come parte della nostra strategia onboarding

Claudia MorgeseCRM Project Manager, GiG